Rocket League, arriva il DC Super Heroes DLC Pack

Gli sviluppatori di Psyonix hanno svelato l’arrivo di nuovi contenuti ispirati ai supereroi DC Comics all’interno di Rocket League.

Da oggi potrete infatti acquistare il nuovo DC Super Heroes DLC Pack, che permetterà di mettere le mani su moltissimi oggetti per personalizzare le vostre auto con i tratti caratteristici degli eroi dei fumetti DC Comics, tra cui Batman, Superman, Flash e Wonder Woman. Inoltre, acquistano il DLC si riceveranno due esclusive auto a tema Batman: l’espansione infatti include la Batmobile del film dedicato all’Uomo Pipistrello uscito nel 1989, e il modello visto nella serie Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Oltre alle due automobili i giocatori riceveranno anche più di 20 elementi tra cerchi, adesivi, antenne e scie per personalizzare le auto con i temi di altri eroi come Aquaman, Cyborg e Green Arrow.

Il DC Super Heroes DLC Pack di Rocket League è disponibile per tutti i giocatori PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 3.99 euro. Di seguito vi riportiamo il trailer di annuncio.