Horizon: Zero Dawn - Complete Edition

Horizon Zero Dawn supera 7.6 milioni di copie vendute a un anno dal debutto

Il 28 febbraio dello scorso anno è stato rilasciato uno dei brand di maggior successo degli ultimi anni: Horizon Zero Dawn. A un anno dalla sua uscita, i ragazzi di Guerrilla Games festeggiano il traguardo di 7.6 milioni di copie vendute, e lo fanno annunciando il rilascio di qualche piccola sorpresa ai giocatori che hanno creduto in questa nuova serie.

Grazie a questo risultato, Horizon Zero Dawn si conferma il nuovo franchise esclusivo PlayStation 4 più venduto dal lancio della console. Hermen Hulst, co-fondatore di Guerrilla Games, ha commentato così il nuovo record:
“Avevamo grandi ambizioni per Horizon Zero Dawn e quando ci siamo avvicinati alla data d’uscita sapevamo che i giocatori erano entusiasti, ma trovarsi di fronte a numeri di questo genere è veramente fuori di testa”, confida il responsabile della software house.

“Sin dal lancio, milioni di persone si sono cimentate nei panni di Aloy alla scoperta dei segreti delle sue antiche civiltà, la nostra speranza è che i giocatori si siano divertiti a giocare ed esplorare il mondo di Horizon così come noi ci siamo divertiti a crearlo”.

Per celebrare questo importantissimo traguardo raggiunto da Guerrilla Games, domani sarà reso disponibile su PlayStation Store gratuitamente un set di avatar per la propria PS4 e un tema dedicati ad Horizon Zero Dawn. I fan potranno aspettarsi altri contenuti dedicati all’anniversario nei giorni a venire.

Da domani 1 marzo, sarà possibile inoltre acquistare contenuti a tema Horizon Zero Dawn a prezzi scontati.
Avete letto che da oggi è possibile sbloccare in Monster Hunter: World l’ultima parte del costume e dell’arco di Aloy?