Vanquish

Vanquish 2 in lavorazione in esclusiva su Xbox One, secondo le ultime voci

Il giornalista e noto insider Marcus Sellar ha parlato di una delle possibili nuove esclusive in sviluppo su Xbox One: si tratterebbe di Vanquish 2, sequel dello sparatutto di PlatinumGames lanciato su Xbox 360, PS3 e PC.

Sellars ha rivelato la notizia in un post su Discord, affermando che il sequel è attualmente in fase di sviluppo e che potrebbe esordire in esclusiva sulla console Microsoft. Il giornalista non ha svelato quale fosse la sua fonte, ragion per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di dettagli ufficiali.

Ciò nonostante, l’ipotesi di un sequel di Vanquish è plausibile dal momento che, proprio nelle scorse ore, in rete si è parlato del presunto incontro tra Microsoft e SEGA, che detiene i diritti per il franchise Vanquish, una visita di cortesia che potrebbe far presagire la realizzazione di più progetti a tre mani.

Oltre al meeting tra le due aziende, non bisogna dimenticare che proprio pochi giorni fa il primo Vanquish è diventato retrocompatibile su Xbox One. Una strana coincidenza, non trovate?