Il noto insider Emily Rogers ha riportato sul forum ResetEra che entro la fine dell’anno Nintendo pubblicherà su Switch un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.

L’insider si è detto molto sicuro di queste informazioni, anche se non può confermare con certezza se il nuovo episodio della serie sarà un sequel a tutti gli effetti o una riedizione dei titoli già disponibili su 3DS e Wii U, una ipotesi plausibile considerate le esperienze con titoli come Mario Kart 8, rilasciato in versione Deluxe su Switch, e Pokkén Tournament, anch’esso approdato sulla console ibrida con la riedizione DX.

Da quanto diffuso finora, pare confermato tuttavia che il gioco includerà personaggi e stage completamente nuovi oltre a materiale proveniente da capitoli precedenti della serie, che saranno ovviamente adattati e migliorati per le caratteristiche della nuova console Nintendo. Proprio queste dichiarazioni lasciano intendere la possibilità che Nintendo sia al lavoro su un porting di Super Smash Bros. 4 per Switch, condito da qualche novità di rilievo e da tutti i personaggi rilasciati sotto forma di DLC.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? State aspettando un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!