Super Smash Bros.

Super Smash Bros. arriverà su Switch entro fine anno, secondo un insider

Il noto insider Emily Rogers ha riportato sul forum ResetEra che entro la fine dell’anno Nintendo pubblicherà su Switch un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.

L’insider si è detto molto sicuro di queste informazioni, anche se non può confermare con certezza se il nuovo episodio della serie sarà un sequel a tutti gli effetti o una riedizione dei titoli già disponibili su 3DS e Wii U, una ipotesi plausibile considerate le esperienze con titoli come Mario Kart 8, rilasciato in versione Deluxe su Switch, e Pokkén Tournament, anch’esso approdato sulla console ibrida con la riedizione DX.

Da quanto diffuso finora, pare confermato tuttavia che il gioco includerà personaggi e stage completamente nuovi oltre a materiale proveniente da capitoli precedenti della serie, che saranno ovviamente adattati e migliorati per le caratteristiche della nuova console Nintendo. Proprio queste dichiarazioni lasciano intendere la possibilità che Nintendo sia al lavoro su un porting di Super Smash Bros. 4 per Switch, condito da qualche novità di rilievo e da tutti i personaggi rilasciati sotto forma di DLC.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? State aspettando un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti!