Grand Theft Auto V

Una nuova versione per GTA V: la Premium Edition spunta su Amazon

Qualche giorno fa la divisione tedesca del noto rivenditore online Amazon ha inserito nel proprio catalogo una fantomatica Premium Edition di Grand Theft Auto V, quinto capitolo della saga di Rockstar Games che ha recentemente superato quota 90 milioni di copie distribuite nel mondo.

Grand Theft Auto V Premium Edition

Come potete vedere dall’immagine, Grand Theft Auto V: Premium Edition è apparso in versione Xbox One al prezzo di 69.95 euro, con data di uscita fissata per il prossimo 23 marzo. Totalmente assente, purtroppo, la descrizione del prodotto, che avrebbe sicuramente fatto un po’ più di chiarezza sui contenuti di questa versione del titolo.

Stando ad alcune ipotesi popolari in rete, la Premium Edition potrebbe essere una particolare versione del gioco che includerà, oltre al gioco base, un piccolo quantitativo extra di denaro da usare in GTA Online tramite le Carte Shark, ma si parla anche di una possibile versione ad hoc che introdurrà il supporto al 4K nativo su Xbox One X.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla fantomatica nuova edizione da parte di Rockstar Games, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.