Dark Souls 1

Dark Souls Remastered, Virtuos potrebbe essere lo studio al lavoro sulla versione Switch

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla rete emergono nuovi dettagli su Dark Souls Remastered e in particolare sulla versione in lavorazione per Nintendo Switch.

L’edizione rimasterizzata del primo capitolo della saga creata da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, è stata svelata proprio durante uno degli ultimi Nintendo Direct, ma al momento non ci sono notizie ufficiali in merito al team che si sta occupando dello sviluppo.

Tuttavia, grazie ad alcune informazioni emerse sul sito ufficiale dell’ente di classificazione software australiano, il team Virtuos potrebbe essere stato incaricato per la realizzazione della versione Switch.

Lo studio, che in passato si è distinto per lo sviluppo di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Final Fantasy X/X-2 HD Remastered, vanta anche esperienze con la nuova console Nintendo, avendo curato la versione rimasterizzata di L.A. Noire rilasciata pochi mesi fa.

In attesa di conferme ufficiali da parte di Bandai Namco o Nintendo, vi invitiamo a prendere le indiscrezioni con le pinze. Dark Souls Remastered arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch il prossimo 25 maggio.