Destiny 2: Giorni Scarlatti

Destiny 2, inizia la manutenzione dei server prima dei Giorni Scarlatti [Aggiornata]

Aggiornamento delle 18:55

La manutenzione è terminata prima del previsto, e i server sono nuovamente operativi. Accedendo a Destiny 2 potrete scaricare la patch 1.1.2.1 (meno di 1MB) che vi permetterà di accedere ai Giorni Scarlatti. Non resta che augurarvi buon divertimento!

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Bungie ha dato il via a una nuova manutenzione dei server di Destiny 2, che anticipa l’uscita della nuova patch 1.1.2.1 su PC e console.

La manutenzione, partita alle ore 17:00, non permetterà ai giocatori di accedere ai server fino al termine della stessa, prevista per le ore 21:00. Tutti coloro fossero ancora in partita prima dell’intervento avranno fino alle ore 18:00 per completare l’attività in corso prima di essere riportati alla schermata del titolo.

Ricordiamo che al termine della manutenzione avranno inizio i Giorni Scarlatti, nuovo evento speciale di San Valentino che vi permetterà di guadagnare nuovi oggetti cosmetici e sperimentare una nuova modalità PvP 2vs2 all’interno di una riedizione della mappa Altare Ardente del primo Destiny, qui ribattezzata Combustione.