Rocket League

Rocket League, in arrivo un miglioramento grafico su Switch

La versione Switch di Rocket League si difende molto bene su quella che è sostanzialmente una console ibrida portatile/da tavolo, ma nonostante i buoni risultati raggiunti gli sviluppatori di Psyonix punteranno a migliorare ancora di più il lato tecnico con un aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane.

Come possiamo leggere con un post sul sito ufficiale di Rocket League, Psyonix Studios ha in mente di introdurre nella versione Switch due modalità di visualizzazione: Performance e Qualità.

Nella modalità Performance, il titolo garantirà una risoluzione di 900p in modalità dock e di 720p in modalità portatile, con il frame-rate bloccato a 60fps stabili, il tutto accompagnato da una risoluzione dinamica che varierà in base al numero di dettagli a schermo.

Non da meno sarà la modalità Qualità che punterà tutto sulla grafica, garantendo una risoluzione di 1080p in modalità dock e di 720p (il massimo offerto dallo schermo di Switch) in modalità portatile, con un frame-rate di 30fps e un numero di dettagli superiore.

Si tratta sicuramente di una buona notizia per i possessori di Switch, che potranno personalizzare l’esperienza del gioco già a partire dalla prossima primavera, quando sarà disponibile l’update gratuito sopracitato. Restate con noi per scoprire la data di lancio definitiva.