Silent Hills, la demo P.T. è stata ricreata in Unreal Engine 4 da un team amatoriale

I fan più accaniti della serie Silent Hill non hanno affatto gradito la cancellazione del progetto relativo all’ultimo capitolo della serie. Alcuni di questi hanno organizzato una sorta di team amatoriale per portare avanti il ricordo di P.T., ovvero la demo che venne pubblicata in occasione dell’annuncio ufficiale, che fungeva da vero e proprio teaser per il titolo completo.

Come possiamo vedere dal filmato di presentazione, il progetto è attualmente in lavorazione sfruttando il motore grafico Unreal Engine 4 ed è già a buon punto, anche se al momento manca ancora la possibilità di interagire con oggetti e con la creatura.

L’utente che sta attualmente lavorando al titolo, noto come SmoggyChips, ha confermato che la sua intenzione è quella di cercare di realizzare altri livelli in seguito, con l’idea di ricreare nella maniera più consona quello che gli sviluppatori avevano intenzione di realizzare con il titolo originale.

Vi piacerebbe poter rivivere e magari affrontare nuove situazioni nell’affascinante P.T.? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!