Death Stranding

Death Stranding, in arrivo 2 nuovi video di gameplay

Kojima ci mostrerà quasi 49 minuti di gameplay

In queste ore, Hideo Kojima ha voluto aggiornare tutti i suoi fan in merito al suo prossimo lavoro Death Stranding, presto in arrivo su PlayStation 4.

Il director ha infatti aggiornato i fan su Twitter che sarà presente al Tokyo Game Show 2019 ospite di Sony insieme a tante novità sul suo nuovo gioco.

Lo sviluppatore farà la sua comparsa al panel per tre diverse sessioni nei giorni del 12, 14 e 15 settembre, in cui mostrerà 2 nuovi video di gameplay del titolo. Quello del 15 sarà un vero e proprio evento dedicato ai fan che vedrà la partecipazione dei doppiatori giapponesi del gioco.

In seguito, lo stesso Kojima, ha voluto scaldare gli animi mostrando sempre su Twitter una foto dagli studi di Kojima Productions in cui si legge su schermo che il video del 12 settembre avrà una lunghezza di quasi 49 minuti. Ci aspettiamo a questo punto che lo sviluppatore abbia finalmente deciso di fornici una lunga sessione di gameplay per chiarire finalmente ai giocatori le meccaniche di gioco ideate per il titolo.

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l’8 novembre su PS4.