Metal Gear Survive

Disponibile la beta di Metal Gear Survive su console

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ufficiale, Konami ha fatto sapere che da oggi è possibile provare la beta di Metal Gear Survive, spin-off della storica serie dedicato alla sopravvivenza in cooperativa tra più giocatori.

Il client della beta è disponibile su PlayStation Store e Xbox Games Store e richiede circa 8GB di spazio su disco. Stando alla descrizione, durante la beta sarà possibile provare la modalità cooperativa fino a 4 giocatori nelle location Base distrutta e Miniera abbandonata. Come prevedibile, tutti i progressi ottenuti durante questa fase non saranno trasferiti nel gioco completo.

Oltre a ciò, saranno presenti tre missioni differenti che permetteranno di provare vari stili di approccio. Tutti gli utenti che prenderanno parte alla sessione di test avranno diritto a ricevere una serie di bonus nel gioco finale, tra cui la storica targhetta Fox Hound, l’accessorio per la testa Metal Gear REX e infine la bandana.

La beta è già disponibile al pubblico e sarà attiva fino al prossimo 21 gennaio, con la software house nipponica che si riserva la possibilità di cambiare in qualsiasi momento l’orario e la data di conclusione in caso di problemi riscontrati durante il test.

Metal Gear Survive sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.