Star Wars: Rivals

Annunciato Star Wars: Rivals, nuovo gioco per Android e iOS

Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo gioco per dispositivi mobile ispirato al franchise Guerre Stellari: Star Wars: Rivals. Si tratta di uno sparatutto caratterizzato da un sistema di coperture, che vi permetterà di sfidare altri giocatori online in una battaglia all’ultimo colpo di blaster con i personaggi preferiti dei tre archi narrativi.

Gli utenti potranno darsi battaglia in arene iconiche, come la Morte Nera, Jakku o Bespin, schierando squadre di personaggi intercambiabili in qualsiasi momento. Ogni figura avrà un ruolo e perciò sarà premura dello sfidante unire eroi e cattivi in modo tale da avere un vantaggio tattico sull’avversario. Si potranno sfruttare anche bonus di fazione, ad esempio inserendo nel team Finn e Poe Dameron oppure la principessa Leila e Luke Skywalker. Ogni personaggio avrà abilità esclusive basate sui vari film della saga creata da George Lucas.

Star Wars: Rivals uscirà prossimamente su Android e iOS, ma al momento in cui scriviamo non è stata svelata la possibile data di lancio. Potete già prenotare il gioco su App Store e Google Play Store: gli utenti Apple otterranno come bonus pre-order le Forze Speciali Ribelli, mentre quelli Android il temibile Death Trooper visto nella pellicola Rogue One: A Star Wars Story.