Kirby Star Allies, svelate le nuove abilità dei personaggi

Sempre durante il Nintendo Direct Mini di oggi, la casa di Kyoto ha mostrato alcune delle abilità che saranno disponibili nel nuovo Kirby Star Allies, il primo titolo della irresistibile gomma rosa a debuttare su Switch.

Star Allies introdurrà l’abilità Artista, che permetterà a Kirby di ottenere un pennello con cui creare un disegno che potrà colpire i nemici, o ancora per spazzarli via a suon di colori a tempera, mentre l’abilità Ragno permette di intrappolare i nemici con delle ragnatele.

Potrete combinare queste abilità con altri elementi per dar vita a una serie di combo devastanti, come le Lance di ghiaccio, o sfruttare nuove mosse come il… Tira amici, che darà ai partecipanti la possibilità di scagliare un personaggio alleato nello scenario.

Tutte queste novità assumeranno maggiore valenza nella modalità cooperativa per quattro giocatori, dove l’uso combinato delle abilità permetterà di aprire nuove strade altrimenti inaccessibili.

Kirby Star Allies sarà disponibile dal 16 marzo al prezzo di 59.99 euro. A seguire le nuove immagini mostrate in occasione del Direct Mini odierno.