Nintendo Switch

Su Amazon spuntano 15 nuovi giochi per Switch non ancora annunciati

Sembrerebbe che nelle scorse ore Amazon.com abbia anticipato nuovi dettagli in merito alla line-up di titoli che interesseranno Nintendo Switch nel 2018.

A un paio di mesi dal primo anno di vita della console, la società giapponese non ha ancora rivelato nel dettaglio quali saranno le nuove uscite da giocare sulla console in questi primi mesi del 2018, ma stando al noto retailer la casa di Kyoto avrebbe in serbo ben 18 giochi non ancora annunciati.

Come possiamo vedere dal tweet del canale Cheap Ass Gamer, quindici di questi sono stati caricati con un prezzo di 60 dollari, mentre i restanti tre presentano un prezzo più alto, aspetto che potrebbe far pensare a un’edizione limitata per qualcuno dei nuovi progetti in cantiere.

È interessante notare che tra questi giochi non rientrano titoli già annunciati come Metroid Prime 4, Dragon Quest Builders, la raccolta di Bayonetta e il suo sequel, Yoshi, Kirby, il nuovo Pokémon, Fire Emblem, Octopath e il porting di Wolfenstein 2: The New Colossus, in quanto si tratta di titoli già confermati per la console di Nintendo.

Al momento in cui scriviamo non sono state rilasciate altre informazioni, ma è lecito pensare che molto presto la stessa Nintendo possa rilasciare nuovi dettagli sulla line-up 2018 di Switch in uno dei suoi soliti Direct, che pare possa andare in onda il prossimo 11 gennaio. Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni in merito.