Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Destiny 2, l’espansione La Maledizione di Osiride incrementerà il level-cap e il Potere massimo

Dopo il reveal ufficiale arrivato a sorpresa nella giornata di ieri, Bungie continua a svelare ulteriori dettagli sulla prima espansione di Destiny 2, chiamata La Maledizione di Osiride.

Ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer ufficiale e confermato alcune delle caratteristiche che saranno incluse in questo DLC, mentre nelle scorse ore vi abbiamo mostrato le prime immagini della mappa esclusiva per gli utenti PS4, chiamata Wormhaven.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Alla Paris Games Week 2017, Bungie ha svelato alcune delle novità che faranno parte dell’espansione: come già noto, l’avventura sarà incentrata sulla figura di Osiride e ci porterà alla volta di Mercurio con nuove Imprese, missioni della campagna, Avventura, Assalti e i misteriosi “contenuti del raid”, che potrebbero portare a nuove sfide nell’incursione Il Leviatano.

La storia ruoterà attorno a quattro personaggi principali: lo stregone Osiride, la sua ex-studentessa Ikora Rey, il discepolo Fratello Vance (già visto sull’Atollo nel primo capitolo), e lo Spettro di Osiride, chiamata Sagira. Si tratta del primo Spettro di genere femminile nella storia del franchise, nonché il secondo a parlare dopo quello del giocatore. Nella versione originale, Sagira sarà doppiata da Morena Baccarin (Firefly, Deadpool, Gotham), ma non sappiamo ancora chi presterà la propria voce per l’edizione italiana.

Sagira sarà colei che guiderà i giocatori durante la campagna de La Maledizione di Osiride, ma non è da escludere la presenza di altri personaggi nel corso dell’avventura.

I giocatori avranno accesso al Faro, uno spazio social precedentemente ad appannaggio esclusivo di coloro che riuscivano a ottenere una vittoria impeccabile nelle Prove di Osiride del primo Destiny, che sarà accessibile per chiunque acquisterà l’espansione. La Maledizione di Osiride porterà a un incremento nel level-cap del giocatore, che passerà da Livello 20 a Livello 25. Salirà anche il Potere massimo, che vi permetterà di potenziarvi di soli 25 punti e raggiungere il massimo di Potere 330.

Al momento in cui scriviamo non sono stati condivisi altri dettagli, ma nei prossimi giorni Bungie terrà ben tre dirette in streaming per presentare ulteriori informazioni sull’espansione. Noi di VGN vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile dal 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.