Bully

Agent e Bully 2 si mostrano in alcuni concept art inediti di Rockstar Games

Nelle scorse ore, un insider che ha avuto qualche diverbio con Rockstar Games sulla questione delle mod di Grand Theft Auto V su PC, ha deciso di pubblicare per ripicca su Twitter una serie di concept art che, stando alle sue dichiarazioni, apparterrebbero a Bully 2 e Agent, due progetti legati alla software house irlandese dei quali si è discusso più e più volte in passato.

Per quanto riguarda Agent, sappiamo che il titolo è stato annunciato nel lontano 2009 come esclusiva PS3, ma nel corso degli anni è stato praticamente dimenticato nonostante Rockstar abbia sempre rinnovato il marchio a pochi mesi dalla scadenza.

Di Bully 2, invece, sappiamo che sarà il sequel ufficiale del titolo pubblicato nel 2006 prima su PlayStation 2 e negli anni successivi anche su Xbox 360 e PC, conosciuto in Europa come Canis Canem Edit.

Rockstar Games non ha ancora commentato queste immagini, ma sappiamo che la software house è attualmente impegnata nella realizzazione di Red Dead Redemption 2, che non uscirà comunque prima dell’aprile 2018.

Cosa ne pensate di queste immagini? Ricalcano lo stile che avete sempre immaginato per i due titoli Rockstar? Fatecelo sapere nei commenti!