Football Manager 2018

Data di lancio ufficiale per Football Manager 2018

Sports Interactive ha confermato che Football Manager 2018, edizione annuale del suo manageriale calcistico, sarà disponibile dal mese di novembre su PC, Mac e Linux.

Mentre le prime caratteristiche ufficiali saranno rivelate solo a settembre, la software house ha già confermato le modalità di prenotazione e i bonus per coloro che possiedono anche Football Manager 2017.

Prenotando l’edizione digitale per PC, Mac e Linux otterrete l’accesso alla beta, disponibile dal 27 ottobre, che permetterà di testare tutte le feature del gioco finale e di mantenere i progressi raggiunti nella carriera anche nel titolo definitivo (solo per quanto riguarda la carriera single-player).

I possessori di Football Manager 2017 che aggiungeranno il gioco sulla libreria di Steam prima del 9 ottobre e prenoteranno Football Manager 2018 entro quella data riceveranno uno sconto del 25% sul gioco, valido sia per l’acquisto su Steam che sul store digitale di SEGA.

Football Manager 2018 sarà disponibile dal 10 novembre in tre formati: quello standard, riservato agli utenti PC, Mac e Linux; la versione Football Manager Touch 2018, impreziosito da controlli touch e in uscita anche su dispositivi Android e iOS; infine Football Manager Mobile 2018, riservato solo al mercato mobile.