Bungie estende la durata della beta di Destiny 2

Se non avete ancora avuto modo di provare la versione beta di Destiny 2, questa è l’occasione che fa per voi.

Bungie ha infatti esteso la durata della prova per rimediare in parte a una serie di problemi abbastanza gravi che hanno contrastato la normale esperienza di gioco a molti utenti.

Come riportato su Twitter dalla software house, la beta sarà attiva fino alle ore 03:00 (ora italiana) di mercoledì 26 luglio. Durante questa fase Bungie effettuerà dei test intensivi e, a quanto pare, anche non-convenzionali che permetteranno all’azienda di simulare alcune delle situazioni che potrebbero verificarsi al lancio di Destiny 2, con l’obiettivo di trovarsi pronta a fronteggiare tutti i possibili scenari al debutto del sequel.

Se non avete ancora fatto un salto su Nessus per provare l’assalto La Spirale Invertita o nelle nuove arene del Crogiolo per testare con mano le due modalità disponibili, non perdete la nostra guida per scegliere la classe più adatta al vostro stile di gioco.

Destiny 2 sarà disponibile dal prossimo 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre su PC bisognerà attendere fino al 24 ottobre per mettere le mani sul sequel dello sparatutto Bungie.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!