Spider-Man

Sony punta su Spider-Man per arrivare a 100 milioni di PS4 vendute

Dopo aver raggiunto 60 milioni di PlayStation 4 vendute nel mondo, Sony Interactive Entertainment è a lavoro per elaborare nuove strategie di mercato per alzare le vendite della console.

Come dichiarato ai microfoni di The Telegraph dal presidente della divisione americana della compagnia, Shawn Layden, Sony avrebbe in mente di raggiungere la quota di 100 milioni di unità vendute e pertanto, cercherà di invogliare sempre più utenti a entrare nel mondo di PS4 piuttosto che sviluppare strategie contro la concorrenza.

Per arrivare a questo traguardo Sony dovrebbe accaparrarsi una buona fetta del mercato americano e la nuova esclusiva Spider-Man, in lavorazione negli studi di Insomniac Games, potrebbe costituire la carta vincente per questo obiettivo.

“Spider-Man è probabilmente il personaggio dei fumetti più conosciuto al mondo e il lavoro fatto da Insomniac permetterà ai giocatori di interpretarlo proprio come hanno sempre desiderato. Credo che grazie al carisma del personaggio, porteremo tanti nuovi utenti ad avvicinarsi al mondo del gaming.”

Spider-Man sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 entro la prima metà del 2018, qui trovate il trailer mostrato durante la conferenza Sony all’E3 2017.