Call of Duty: Black Ops 3 Awakening

Disponibile uno Starter Pack per Call of Duty: Black Ops 3 su PC

Non siete ancora convinti di portarvi a casa Call of Duty: Black Ops 3 nonostante ottime valutazioni come quella del sottoscritto? Allora sarete felici di sapere che Activision ha lanciato proprio in queste ore il Multiplayer Starter Pack per permettervi di sperimentare una buona parte del prodotto a un prezzo limitato.

Disponibile solo su Steam al prezzo di 14.49 euro e solo fino al 29 febbraio, il Call of Duty: Black Ops 3 – Multiplayer Starter Pack permetterà essenzialmente una sola cosa: partecipare a partite multiplayer pubbliche (e dunque non personalizzate) senza la possibilità di arrivare al Prestigio.

Una vera e propria versione di prova dunque, che visto il prezzo non proprio eccezionale a fronte dei contenuti offerti, potrebbe tuttavia non rivelarsi sufficiente per incoraggiare all’acquisto, seppur parziale, tutti coloro che non avessero ancora fatto il grande passo fino a oggi. Il passaggio alla versione completa di Black Ops 3 inoltre, richiederà un ulteriore esborso di 45.50 euro, per un totale di 59.99 euro.