Trailer di annuncio di Strange Brigade, nuovo action dai creatori di Sniper Elite

Rebellion Developments, la software house sviluppatrice delle serie di Sniper Elite e Zombie Army, ha annunciato il suo nuovo progetto chiamato Strange Brigade.

Dalle immagini mostrate dal trailer riportato in basso alla notizia e dalle prime informazioni rilasciate dagli sviluppatori, Strange Brigade si presenta come un action in terza persona ambientato nel 1930 che potrà essere giocato in solitaria o in cooperativa fino a 4 giocatori.

Il titolo offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere il proprio personaggio tra 4 esploratori diversi, ognuno dotato con diverse armi, tattiche, abilità e poteri sovrannaturali con lo scopo di collaborare tra di loro per fronteggiare una potente strega egizia, risorta insieme a una schiera di zombi.

Strange Brigade verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One e pensiamo che maggiori dettagli sul titolo verranno annunciati durante i prossimi giorni in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles. Inoltre vi invitiamo a seguire l’evento californiano sulle nostre pagine, dove potete trovare un’intera sezione dedicata con tutti gli eventi e le presentazioni in programma.