Injustice 2

La lista degli Obiettivi di Injustice 2 svela il ritorno di uno dei personaggi più amati

Dopo la presentazione del personaggio di Brainiac, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno anticipato che il prossimo lottatore a entrare nel roster di Injustice 2 verrà rivelato il prossimo 28 aprile.

Alla software house rimangono ancora 11 personaggi da svelare e uno di questi potrebbe essere stato rivelato erroneamente nella lista di Obiettivi pubblicata da XboxAchievements. Trattandosi di un personaggio molto importante ai fini della trama del primo episodio, vi consigliamo di interrompere la lettura nel caso in cui non desideriate incappare in alcun tipo di spoiler.

[toggler title=”ATTENZIONE, SPOILER!” ]

Nella lista, infatti, sono presenti gli Obiettivi I Love You, I Hate You e Why Aren’t You Laughing?, dei chiari riferimenti al Joker, come riportato peraltro nei requisiti necessari a sbloccare ognuno dei due Achievement.

Il primo è legato al rapporto di amore e odio tra il villan e Harley Quinn, mentre il secondo fa riferimento alla graphic novel, The Killing Joke, in cui viene approfondito il legame tra Batman e Joker e il passato del villain più famoso del Cavaliere Oscuro.

A suggerire inoltre che il prossimo personaggio svelato da NetherRealm sarà Joker è anche la data annunciata da NetherRealm Studios. Il 28 aprile (4/28 in America) infatti potrebbe costituire un riferimento al numero 428 della serie a fumetti dell’Uomo Pipistrello, Death in the Family, che racconta la morte del Robin impersonato da Jason Todd proprio a opera del supercriminale.

[/toggler]

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo personaggio a entrare nei lottatori di Injustice 2, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 18 maggio su PS4 e Xbox One.