Primo trailer per Star Wars Battlefront II, possibili contenuti in esclusiva PlayStation

Nonostante la presentazione ufficiale fosse fissata per il prossimo evento Star Wars Celebration, nelle scorse ore Electronic Arts ha mostrato il primo trailer Star Wars Battlefront II, sequel dello sparatutto ambientato nell’universo creato da George Lucas.

Il trailer mostra alcune scene dalla campagna single-player estrapolate dall’engine di gioco, confermando di fatto la presenza di una vera e propria avventura da vivere con gli eroi del franchise, oltre alla classica multigiocatore.

Il trailer riporta il logo PlayStation all’inizio e chiude con la frase: “con PlayStation la Forza è più forte“, aspetto che lascia intendere una probabile partnership in esclusiva per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, così come già avvenuto con il primo capitolo per alcuni contenuti minori. Ultimo dato molto interessante è che prenotando il gioco si avrà la possibilità di ottenere alcuni eroi di Star Wars – Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, tra cui si può notare la presenza di Rey.

Rimanete con noi per conoscere ulteriori informazioni in arrivo dal prossimo Star Wars Celebration, fissato per il 15 aprile.