Mass Effect: Andromeda, ecco i glitch più esilaranti delle prime ore di gioco

A circa una settimana dal lancio ufficiale di Mass Effect: Andromeda, alcuni utenti che hanno avuto la fortuna di provare in anteprima il nuovo gioco di ruolo BioWare, hanno raccolto una serie di momenti divertenti tratti dal gioco, causati da vari glitch o animazioni facciali non proprio realistiche.

Alcuni giocatori si sono imbattuti in glitch che hanno provocato delle movenze davvero esilaranti da parte di alcuni personaggi. Date un’occhiata:

Anche le espressioni facciali offrono molti momenti divertenti e spunti per meme che sicuramente vedremo più e più volte nelle prossime settimane in giro sui social network. Tuttavia, alcuni utenti di YouTube (tra cui xLetalis) hanno voluto esprimere tutto il proprio disappunto sulla qualità delle animazioni. Dal video che potete scoprire a fondo pagina, infatti, queste sarebbero ben al di sotto delle aspettative soprattutto se confrontate con quelle di tanti prodotti rilasciati qualche anno fa e addirittura con quelle del primo Mass Effect, lanciato nel lontano 2007.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One. In attesa della nostra recensione ricordiamo che gli utenti EA Access e Origin Access hanno già la possibilità di provare il titolo in anteprima per un totale di dieci ore.