Injustice 2, NetherRealms spiega il funzionamento delle microtransazioni e della valuta di gioco

Con un post pubblicato sul forum ufficiale di Injustice 2, NetherRealms ha svelato come verranno implementate le microtransazioni in-game e in che modo funzioneranno i Source Crystals, la valuta di gioco presente nel picchiaduro con protagonisti supereroi e supercriminali del mondo DC.

I Source Crystals potranno essere acquistati con soldi reali tramite il PlayStation Network o l’Xbox Store e serviranno unicamente al miglioramento o all’acquisto di elementi estetici come nuovi costumi o nuovi colori per l’equipaggiamento in modo da non intaccare in alcun modo il gameplay.

Grazie ai Source Crystals sarà possibile inoltre far salire più velocemente di livello i vostri lottatori: “Una volta raggiunto il livello 20 con un lottatore, sarà possibile utilizzare i Source Crystals per far arrivare altri lottatori allo stesso livello. È una funzionalità opzionale che non influirà in alcun modo il gameplay o la progressione nel gioco.”

In attesa di conoscere i prezzi di vendita dei Source Crystal, vi ricordiamo che Injustice 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.