Horizon Zero Dawn

2,6 milioni di copie vendute per Horizon Zero Dawn, in lavorazione un’espansione della storia

Guerrilla Games ha annunciato sul suo sito ufficiale che Horizon Zero Dawn ha raggiunto l’incredibile quota di 2,6 milioni di copie vendute nelle prime due settimane di lancio.

L’open world con protagonista la bella Aloy diventa così il nuovo franchise di Sony più venduto su PlayStation 4, oltre a segnare il miglior debutto di sempre per un titolo targato Guerrila.

Oltre ai ringraziamenti di rito per il risultato, il managing director della software house Hermen Hulst ha inoltre rivelato che il team di sviluppo sta già lavorando a un’espansione della storia, pur non rivelandone i dettagli:

“Siamo davvero felici per come i giocatori e la critica hanno accolto Horizon Zero Dawn“, ha commentato Hulst sul sito ufficiale dell’azienda. Ci siamo impegnati duramente e con molta passione nello sviluppo del gioco ed è quindi molto soddisfacente vedere che abbia suscitato nel pubblico la stessa passione e lo stesso entusiasmo che noi stessi abbiamo provato durante questi anni di lavorazione. Questo è solo l’inizio della storia di Aloy e della nostra esplorazione del mondo di Horizon Zero Dawn, e infatti il nostro team è già al lavoro su un’espansione della storia.

Horizon Zero Dawn è disponibile in esclusiva su PS4. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alla nostra recensione!