Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Archives permetterà di caricare in rete il proprio personaggio di Andromeda

Alcuni fortunati utenti che hanno avuto la possibilità di provare in anteprima Mass Effect: Andromeda hanno rivelato alcune novità presenti nell’imminente gioco di ruolo targato BioWare.

Come mostrato da un utente su Reddit, Andromeda includerà la nuova feature Mass Effect Archives, servizio che permette a tutti coloro che dispongono di una connessione Internet di caricare e salvare in rete il personaggio realizzato tramite l’editor di gioco.

Mass Effect: Andromeda

Sebbene ancora non ci siano informazioni più dettagliate in merito, è possibile che la nuova funzione sia simile a quella di Dragon Age: Inquisition, chiamata Dragon Age Keep, che permetteva ai giocatori di salvare i propri progressi in rete, oppure utilizzare le fattezze di personaggi creati da altri utenti e condivise in rete.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One, con gli abbonati a EA Access e Origin Access che potranno scaricare da oggi la versione di prova.