Injustice 2

Firestorm è il nuovo lottatore di Injustice 2

Sul canale YouTube di UpUpDownDown è stato svelato uno dei nuovi personaggi che farà parte del roster di Injustice 2, picchiaduro in sviluppo presso NetherRealm Studios e ispirato ai fumetti DC Comics.

Il gruppo di YouTuber è stato ospite della software house e ha avuto l’onore di mostrare in esclusiva Firestorm, nuovo eroe che sarà incluso nel cast iniziale, svelando anche le prime scene di gioco in uno scontro con un’altra new-entry, Doctor Fate.

Stando alle prime immagini, sembra che la versione scelta da NetherRealm Studios sia quella più moderna dei fumetti, con Jason Rusch nei panni della nuova matrice di Firestorm, e non quella che è attualmente mostrata dalla serie televisiva DC’s Legends of Tomorrow, dove l’eroe è il frutto della fusione tra il professore Martin Stein e Jax Jackson.

Il reveal di Firestorm da parte del canale dovrebbe essere seguito nelle prossime ore da un vero e proprio trailer di Injustice 2 dedicato al personaggio. Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti!