Un video gameplay di 50 minuti per Mass Effect: Andromeda

Dopo aver rilasciato l’emozionate trailer di lancio, in occasione del PAX East di Boston BioWare ha effettuato un livestream su Twitch, durante il quale ha mostrato più di 50 minuti di gameplay di Mass Effect: Andromeda.

La sessione in questione, giocata per l’occasione dal producer Michael Gamble e narrata dal creative director Mac Walters, mostra il protagonista Scott Ryder e la sua squadra durante una missione nel pianeta desertico di Eos.

Il filmato, riproposto su Youtube dall’utente MKIceAndFire, ci offre uno sguardo più dettagliato sull’esplorazione a bordo del Nomad, approfondendo la componente legata ai combattimenti, dialoghi, al sistema di crafting e alla gestione dei personaggi che caratterizzeranno il nuovo universo fantascientifico di BioWare.

Prima di lasciarvi alla visione, vi avvertiamo che il video potrebbe contenere spoiler di vario genere sulla storia di Mass Effect: Andromeda, per cui vi sconsigliamo la visione nel caso in cui non voleste rovinarvi la sorpresa.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con gli utenti Origin Access ed EA Access che potranno provarlo in anteprima a partire dal 16 marzo.