Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, svelati i contenuti del Season Pass

Ubisoft ha finalmente tolto i veli dal Season Pass di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, nuovo capitolo del franchise in arrivo tra qualche giorno sul mercato.

Nel dettaglio, il pass stagionale comprenderà due espansioni, dei boost all’esperienza temporanei e permanenti, un equipaggiamento a tema, un veicolo esclusivo e altro ancora. Le due espansioni sono intitolate Narco Road e Fallen Ghost, e saranno accompagnate dai pacchetti di quest secondarie Unidad Conspiracy e Peruvian Connection.

Gli equipaggiamenti extra saranno invece dedicati alle fazioni Unidad, Santa Blanca e ai Ribelli, con oggetti e accessori specifici. Infine, il veicolo extra sarà un minibus boliviano.

Oltre a ciò, la software house ha annunciato che l’introduzione della modalità multiplayer PvP avverrà attraverso un aggiornamento gratuito che arriverà dopo l’uscita di Wildlands. Questa modalità permetterà di affrontarsi in battaglie 4 vs 4 che metteranno a dura prova le capacità dei giocatori.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di presentazione dei nuovi contenuti, che trovate di seguito.