GTA Online, ecco tutti i nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Con un comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore, Rockstar Games ha svelato tutti gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi su GTA Online, che includeranno nuovi veicoli, gare stunt, equipaggiamenti e funzioni che andranno a migliorare sensibilmente l’esperienza multiplayer.

Il primo evento in arrivo è chiamato Gare Stunt 2017, che vedrà l’uscita di 15 nuove gare stunt create dal team Rockstar: queste assicureranno crediti e RP doppi, con una serie di sconti e bonus extra pensati per gli amanti del brivido. Chi effettuerà l’accesso durante lo svolgimento dell’evento sbloccherà e riceverà la tuta da stuntman Jock Cranley rosa.

Il prossimo aggiornamento arriverà sempre a marzo e sarà chiamato Stunt da Capogiro: Veicoli Speciali: il nuovo evento introdurrà gare stunt progettate appositamente per i veicoli speciali di GTA Online: Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Ogni gara sarà calibrata sulle abilità di questi veicoli, dando ai creatori la possibilità di realizzare gare speciali per Voltic, Ruiner e Blazer.

In primavera arriveranno nuove modalità, tra cui Resurrezione (una rivisitazione in stile dark del dodgeball), Pilotini (omaggio ai primi capitoli di GTA con visuale isometrica) e qualche sorpresa che la software house ha promesso di svelare nei prossimi mesi. Non mancheranno nuovi veicoli, con il ritorno dei classici più richiesti di GTA come la Turismo Classic e la Infernus Classic, viste per la prima volta in Grand Theft Auto III, e la supercar Progen GP1.

 

GTA Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.