God of War

Il nuovo God of War potrebbe uscire a fine anno

Dopo essere stato presentato ufficialmente da Sony durante la sua conferenza tenuta all’E3 2016, poche sono state le informazioni trapelate sul nuovo God of War per PlayStation 4.

Nelle scorse ore, il noto rivenditore online Amazon.com, potrebbe aver rivelato la data di uscita del nuovo capitolo della saga action sviluppata da Sony Santa Monica, pianificando il lancio per il 29 dicembre 2017.

God of War

La data indicata dal rivenditore, tuttavia, non ci convince: è difficile credere che Sony voglia rilasciare una delle più importanti killer application del 2017 dopo le vacanze natalizie, perdendo così una grossa opportunità di guadagno nel periodo certamente più florido del mercato. Più probabile che il rivenditore abbia scelto tale data in qualità di semplice placeholder, così da coprire un periodo che va dagli ultimi mesi del 2017 al primo trimestre del 2018.

Vi invitiamo pertanto a prendere la notizia con le pinze, in quanto momento Sony non ha voluto rilasciare alcuna informazione ufficiale sulla finestra di lancio del nuovo capitolo di God of War. Nuovi aggiornamenti potrebbero essere rivelati durante l’E3 2017, che si terrà a giugno al Convention Center di Anaheim.