Snipperclips - Diamoci un Taglio!

Snipperclips uscirà al lancio di Nintendo Switch

Quando mancano letteralmente pochi giorni all’uscita di Nintendo Switch sul mercato, Nintendo continua a svelare i titoli che faranno parte della line-up disponibile al lancio europeo.

Tra questi, si aggiunge all’ultimo minuto anche Snipperclips – Diamoci un taglio!, titolo  sviluppato da SFB Games che includerà un comparto multiplayer fino a quattro giocatori.

Tre le differenti modalità incluse nel gioco: la prima, chiamata Mondo, permetterà a un massimo di due utenti di collaborare per la risoluzione di particolari enigmi. La seconda, chiamata Party, estende le potenzialità della precedente aggiungendo il supporto al multiplayer cooperativo per quattro giocatori. La terza e ultima modalità invece è chiamata Extra e permetterà di ingaggiare una frenetica sfida tutti contro tutti o a squadre composte da due giocatori.

Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà disponibile a partire dal 3 marzo in versione digitale su eShop, al prezzo di 19.99 euro, oppure in un bundle che includerà un set di controller Joy-Con colorati (rosso neon e blu neon) e un codice per il download dell’edizione digitale del gioco. Dal 3 marzo, su eShop sarà disponibile anche la demo gratuita, che permetterà a tutti i possessori di Switch di provare con mano le potenzialità del party game.