Switch, un nuovo video ci mostra il sistema operativo

Mancano orami pochi giorni al lancio ufficiale di Nintendo Switch, e in rete iniziano a trapelare i primi video che mostrano tutte le particolarità della console giapponese.

I colleghi di DualShockers hanno avuto modo di provare la nuova console e hanno rilasciato un video sul proprio canale YouTube per mostrare tutte le funzionalità del sistema operativo di Switch.

Dopo aver impostato la lingua, regione di appartenenza e connessione a internet, potremo creare un profilo da utilizzare come account principale sulla console. Nella schermata principale troveremo tutti i riquadri con i giochi in nostro possesso (sia quelli acquistati in formato retail che in digitale), oltre ai collegamenti alle sezioni News, eShop, Album, Controller, Impostazioni e Spegnimento.

Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 3 marzo al prezzo di 329.99 euro, per maggiori informazioni vi invitiamo a rimanere sintonizzati su VGN o a visitare il nostro hub con tutti gli aggiornamenti sulla console della casa di Kyoto.