Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Una modalità in prima persona per Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

I negozi di videogiochi si stanno preparando all’arrivo di Nintendo Switch e sui propri scaffali stanno iniziando a comparire le copertine dei giochi che accompagneranno l’arrivo della console sul mercato.

Nelle scorse ore, un utente è riuscito a fotografare il retro della copertina di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers rivelandone di fatto nuovi dettagli che non erano stati ancora annunciati finora.

Innanzitutto, pare che il picchiaduro avrà una modalità con visuale in prima persona che farà un uso particolare dei controller Joy-Con, chiamata Fire! Ha-DO-ken.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Oltre a ciò, all’interno del gioco sarà presente, probabilmente sotto forma di extra, una galleria di illustrazioni in alta definizione dedicata al brand di oltre ben 250 pagine.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non ha ancora una data di lancio ufficiale per il mercato europeo, ma vista la presenza delle copertine in vari rivenditori non è da escludere una pubblicazione a ridosso dell’uscita di Switch sul mercato giapponese.