Halo Wars 2

Pubblicati due nuovi trailer live-action per Halo Wars 2

In attesa dell lancio di Halo Wars 2, 343 Industries ha pubblicato due nuovi trailer in live-action dedicati al secondo capitolo dello spin-off strategico basato sull’universo di Halo.

Nei filmati troviamo i due leader delle fazioni principali del gioco: Atriox, leader dei Banished e il Capitano Cutter, leader dell’UNSC Spirit of Fire.

Nei trailer, i due sfoggiano le proprie brillanti menti militari per combattere sul possesso di uno spazio aereo e di una zona nei paraggi di un venditore di automobili, il tutto realizzato in chiave decisamente ironica. Soltanto lo stratega che identificherà meglio le debolezze del suo nemico riuscirà a portare a casa la vittoria.

Halo Wars 2 sarà pubblicato il prossimo 21 febbraio in esclusiva su Xbox One e Windows 10, con il supporto al programma Xbox Play Anywhere. I possessori della Ultimate Edition potranno iniziare a giocare dal 17 febbraio, mentre tutti i residenti in zona Milano potranno approfittare dell’inaugurazione di Microsoft House per provare con mano il nuovo strategico gratuitamente il 18 febbraio.