For Honor

Non ci saranno recensioni di For Honor prima del lancio

Se speravate di leggere qualche giudizio relativo a For Honor prima della sua uscita ufficiale, decidere così se prenotare o meno il nuovo titolo Ubisoft, purtroppo resterete delusi.

Secondo una recente dichiarazione rilasciata dalla software house alla stampa, pare infatti che le copie destinate ai redattori di tutto il mondo non saranno distribuite prima del lancio, ma solo a ridosso dell’uscita, un po’ come fu al lancio di Steep. Le testate giornalistiche non potranno pubblicare alcun tipo di recensione, se non a partire dal lancio del gioco sul mercato.

Ubisoft ha comunicato che la motivazione risiede nell’imminente lancio dell’open beta, che sarà disponibile fino a due giorni prima dell’uscita di For Honor sul mercato: i server principali saranno attivi solo al lancio del prodotto finito, rendendo così impossibile provare la componente online (fondamentale per poter valutare adeguatamente il prodotto) prima del lancio.

For Honor sarà disponibile dal prossimo 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alla nostra anteprima della closed beta provata su console.