Star Wars: Battlefront VR

Star Wars Battlefront 2 avrà una vera campagna single-player

Durante l’ultima conferenza di Electronic Arts riservata agli investitori, il presidente Andrew Wilson ha speso qualche parola sul sequel di Star Wars Battlefront.

Wilson ha spiegato che il nuovo Star Wars Battlefront 2 sarà più grande del precedente, offrendo ai giocatori un numero maggiore di ambientazioni ed eroi provenienti da più ere dell’universo creato da George Lucas.

Tra le novità della serie troveremo anche la tanto richiesta campagna single-player più nuove modalità di gioco per intrattenere i fan più esigenti. Il titolo sarà sempre sviluppato da DICE e potrà contare anche sulla straordinaria esperienza di altri team interni a Electronic Arts, come i Motive Studios di Jade Raymond e il team Criterion Games, che data l’esperienza con i racing game aiuterà probabilmente il team principale per migliorare quanto concerne il feeling dei veicoli.

Il lancio del nuovo Star Wars Battlefront 2 è previsto per la fine del 2017, in concomitanza con il lancio di Star Wars – Episode VIII: The Last Jedi, penultimo capitolo della saga e secondo episodio della nuova trilogia. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, con un più completo reveal che verosimilmente sarà svelato al prossimo EA Play 2017 di Hollywood.