Fallout 4: Automatron DLC

Nuova patch per Fallout 4, miglioramenti grafici su PC e PS4 Pro

Gli sviluppatori di Bethesda hanno annunciato l’arrivo di una nuova patch per Fallout 4 su PC, PS4 e Xbox One.

La software house ha comunicato che il nuovo aggiornamento 1.9 porterà numerosi benefici soprattutto per i possessori di PS4 Pro, il cui supporto era ormai in stand-by da tempo.

Grazie alla maggiore potenza della console, gli utenti potranno gustare il gioco alla nuova risoluzione di 1440p, una migliore gestione dell’illuminazione e del campo visivo, e una maggiore definizione di personaggi e ambienti.

Gli utenti PC potranno mettere le mani su un nuovo texture pack in alta definizione, scaricabile in veste del tutto gratuita. Tuttavia, Bethesda sottolinea che i giocatori dovranno garantire i seguenti requisiti hardware per godere dei benefici in ambito grafico:

  • OS: Windows 7/ Windows 8/ Windows 10 64-bit
  • CPU: Intel Core i7-5820K o migliore
  • GPU: NVIDIA GTX 1080 8GB / AMD Radeon RX 490 8GB
  • RAM: 8GB o superiore
  • Spazio su disco: 58GB

Per quanto riguarda i giocatori, Xbox One la compagnia non ha rilasciato particolari informazioni in merito ai possibili miglioramenti sul profilo tecnico. Tuttavia, con il nuovo update la versione Xbox One riceverà nuove funzioni dedicate alle mod.

La nuova patch arriverà nel corso della prossima settimana, pertanto vi invitiamo a restare aggiornati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità preparate da Bethesda.