Resident Evil 7 biohazard

Resident Evil 7 fa registrare 2.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

Dopo l’importante successo ottenuto dalle recensioni mondiali, Resident Evil 7 raggiunge un nuovo traguardo, ovvero le 2.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo in pochi giorni dal lancio ufficiale.

Il dato riportato da Capcom fa riferimento alle copie vendute in digitale e distribuite in versione retail nei negozi di tutto il mondo, e non rappresenta dunque il numero di unità effettivamente vendute, ma è molto probabile che il numero totale non sia troppo lontano da queste cifre.

La software house ha espresso la speranza di tagliare il traguardo di 4 milioni di copie entro il 31 marzo, data in cui avrà termine l’anno finanziario di Capcom. Sicuramente si tratta di un ottimo inizio, visto che mancano più di due mesi al termine dell’anno fiscale 2016/2017.

Nel frattempo, l’azienda ha fatto registrare un successo senza precedenti anche per la demo, che risulta essere tra le più scaricate della serie in assoluto con 7.15 milioni di download.

Resident Evil 7 biohazard è disponibile dal 24 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per scoprire la nostra imminente recensione.