Battlefield 1, svelati i contenuti dell’espansione They Shall Not Pass

Electronic Arts ha rivelato nuovi dettagli sulla prossima espansione di Battlefield 1, intitolata They Shall Not Pass, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel mese di marzo.

Lo sparatutto verrà arricchito dalla fazione francese con tutto l’arsenale utilizzato per resistere all’assedio della Germania, una nuova classe, una modalità di gioco aggiuntiva e quattro mappe multiplayer: Alture di Verdun, Fort di Vaud, Soissons e Breccia.

Battlefield 1: Alture di Verdun

Alture di Verdun è ambientata durante una battaglia che ha provocato un terribile incendio lungo il pendio dove hanno sede le fortezze Verdun. Una lotto senza sosta che consumerà le energie anche i giocatori più valorosi.

Battlefield 1: Fort di Vaud

Fort di Vaud sarà invece ambientata all’interno di un forte, dotato di un labirinto di gallerie e ampi corridoi dove francesi e tedeschi sfrutteranno ogni angolo per tendere delle imboscate fatali ai nemici.

Battlefield 1: Soissons

Soissons è ambientata nella campagna francese e mette in scena uno dei più grandi assalti con carri armati in cui l’armata francese cercherà di riconquistare la zona.

Battlefield 1: Breccia

Breccia mette i giocatori in un campo di papaveri pieno zeppo di rottami arrugginiti, i quali offriranno numerose occasioni per tendere imboscate.

Le nuove mappe potranno essere testate nella nuova modalità Prima Linea, un misto tra Conquista e Corsa che vede le due squadre sfidarsi per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l’azione si sposta subito su quella seguente. Una volta conquistato il punto di controllo del quartier generale nemico, la partita passerà in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare o da difendere.

I giocatori potranno inoltre contare sulla nuova classe élite incursore di trincea, dotata di una brutale mazza e numerose granate, più nuovi mezzi corazzati per sostenere l’offensiva: un Behemoth d’acciaio, un cannone carro d’assalto e la nuova arma fissa, l’Obice di trincea.