Injustice 2, un video per scoprire il personaggio di Robin

Durante un evento livestream trasmesso su Twitch, NetherRealm Studios ha mostrato un nuovo video gameplay di Injustice 2, questa volta dedicato a Robin.

Nel nuovo video vengono mostrate tutte le doti da combattimento del ragazzo meraviglia, ma ciò che sorprende maggiormente è la scelta dell’alter ego che vestirà il costume dell’aiutante di Batman: a impersonare Robin sarà infatti Damian Wayne, figlio di Bruce, scelto dalla software house al posto di Jason Todd, Dick Grayson e Tim Drake. Nel video, Damian Wayne si scontrerà con il padre scambiando un paio di battute di certo non amichevoli.

Il responsabile della software house Ed Boon ha annunciato che, come accaduto già con Mortal Kombat X, il numero di lottatori di Injustice 2 andrà a arricchirsi con personaggi provenienti da altri franchise, che verranno rilasciati sotto forma di DLC nei mesi a venire.

Injustice 2 è previsto per il 16 maggio su PS4 e Xbox One, nell’attesa vi lasciamo con il nuovo video gameplay dedicato al personaggio di Robin che mostra l’interessante stile di combattimento dell’eroe DC Comics.