Nioh

NiOh offrirà una modalità multiplayer gratuita dopo il lancio

Dopo aver annunciato la fine dello sviluppo di NiOh, gli sviluppatori di Team Ninja hanno confermato che il gioco di ruolo sarà accompagnato anche da una modalità multiplayer.

La software house ha precisato che la modalità PvP di NiOh non sarà presente al lancio, ma verrà aggiunta in un secondo momento con un aggiornamento gratuito. Il game director Yosuke Hayashi, ha dichiarato che lo studio ha voluto implementare questa modalità consapevole del gradimento da parte dei fan dell’opportunità di confrontarsi con altri giocatori, come avviene ad esempio nella saga Dark Souls, a cui Team Ninja si è ispirata per lo sviluppo di NiOh.

Al momento in cui scriviamo, Team Ninja non ha voluto rilasciare altre informazioni in merito al comparto PvP, dichiarando che gli sviluppatori non hanno ancora deciso se gli scontri avranno luogo in ambientazioni del gioco principale o se verranno create apposite arene per ospitare i match.

NiOh sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dall’8 febbraio, nell’attesa vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori approfondimenti.