Ubisoft / Nintendo Switch

Ubisoft presenta la sua line-up per Nintendo Switch

Dopo essere stata presentata da Nintendo durante l’evento di Tokyo, Ubisoft ha annunciato la sua line-up che supporterà il lancio di Switch.

Il publisher ha deciso di puntare sulla nuova periferica di Nintendo, ibrido tra la classica console casalinga e un dispositivo mobile, con tre titoli di punta: Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep.

Just Dance 2017 sarà il primo gioco di Ubisoft disponibile all’uscita della console con How Deep is your Love di Calvin Harris & Disciples disponibile in esclusiva su Just Dance Unlimited per Switch.

Gli utenti Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito al servizio on-demand, che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno. Just Dance 2017 potrà essere giocato ovunque fino a un massimo di sei giocatori contemporaneamente utilizzando i Joy-Con o la Just Dance Controller App, che trasforma il proprio smartphone in un controller aggiuntivo.

Rayman Legends Definitive Edition è un porting del celebre Rayman Legends che include tutti i contenuti dell’originale e tante sorprese studiate appositamente per sfruttare le peculiarità di Switch. Steep, dal canto suo, porterà i giocatori sulle vette delle Alpi utilizzando sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di attività esilaranti e viste mozzafiato.

Al momento in cui scriviamo, c’è un po’ di confusione sulle date di lancio di questi ultimi due titoli Ubisoft: non è chiaro se Rayman Legends Definitive Edition e Steep faranno parte della line-up della console Nintendo o meno, ma la loro disponibilità su Switch è comunque confermata entro i prossimi mesi.

Per maggiori informazioni, consultate il nostro hub sempre aggiornato con tutte le notizie su Nintendo Switch.