Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda esce prima su EA Access, nessun Season Pass in programma

Il general manager di BioWare Aaryn Flynn ha risposto sul proprio profilo Twitter ad alcune domande dei fan, che chiedevano ulteriori informazioni su Mass Effect: Andromeda.

Una delle domande più frequenti era legata al possibile esordio di un Season Pass, e dunque di contenuti extra a pagamento rispetto al gioco base. Flynn ha voluto fare chiarezza rispondendo che non è previsto nessun pass stagionale per Mass Effect: Andromeda, e al momento la compagnia sta ancora discutendo se in futuro saranno rilasciati contenuti gratuiti per il multiplayer o un DLC aggiuntivo per arricchire la trama principale.

Inoltre il producer del gioco Michael Gamble ha confermato che Andromeda sarà rilasciato in anticipo rispetto all’uscita ufficiale su PC per tutti coloro fossero iscritti a Origin Access, così come per gli utenti Xbox One con un account EA Access. Non è stato specificato con quanti giorni d’anticipo sarà possibile iniziare l’avventura del nuovo Mass Effect, ma stando ai precedenti dovrebbero essere almeno cinque.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo. Per maggiori informazioni, date un’occhiata all’ultimo trailer gameplay e alle immagini inedite mostrate durante il CES 2017.