EA Access

EA Access disponibile su PS4 tra qualche ora, ecco tutti i dettagli

Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 17:00.

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche mese fa, tra qualche ora sarà finalmente disponibile EA Access anche su PlayStation 4, ovvero il servizio in abbonamento targato Electronic Arts che permette di godere di molteplici vantaggi, tra cui l’esclusiva feature Prova Gioca per Primo, che consente di scaricare le versioni complete dei titoli con cinque giorni d’anticipo rispetto all’uscita e provarne le modalità principali per un totale di dieci ore.

Come possiamo leggere sulla pagina dedicata del sito ufficiale della compagnia, il servizio sarà lanciato ufficialmente alle ore 17:00 odierne. Così come su Xbox One, anche su PlayStation 4 EA Access avrà un costo mensile di 3,99 euro o annuale di 24,99 euro.

EA Access arriva su PS4 giusto in tempo per l’uscita della versione di prova di Madden NFL 20 che, ricordiamo, sarà disponibile per gli abbonati a partire da domani 25 luglio. Già confermato, infine, che per la prima volta anche gli utenti della console Sony potranno godere di tale feature anche per titoli più attesi nel nostro territorio come i prossimi FIFA 20 e Star Wars Jedi: Fallen Order.