Battlefield 1

Battlefield 1: via al pre-load su PC, presto disponibile anche su Xbox One e PS4

Electronic Arts ha dato il via al pre-load di Battlefield 1 su PC, che permette a tutti gli utenti Origin Access di scaricare in anticipo il pacchetto di ben 40.39GB in vista dell’inizio della Prova Gioca per Primo, prevista per la giornata di domani, 13 ottobre, come potete vedere da un post su Twitter pubblicato dalla software engineer del team DICE, Nathalie Ek.

Il pre-load sarà attivo nelle prossime ore anche su Xbox One, per garantire agli utenti EA Access di giocare per un totale di dieci ore alla versione completa di Battlefield 1 con ben otto giorni d’anticipo rispetto alla release.

Stando a quanto riportato da BFCentral, inoltre, Battlefield 1 sarà disponibile in pre-load su PS4 dal 16 ottobre, dando la possibilità a tutti gli utenti Sony di scaricare il pacchetto di circa 42GB cinque giorni prima dell’uscita ufficiale.

Ricordiamo che chiunque avesse invece acquistato la versione Early Enlister potrà giocare già dal 18 ottobre, mentre per tutti gli altri toccherà attendere il lancio ufficiale, previsto per il 21 ottobre in contemporanea su PC, PlayStation 4 e Xbox One.