Ghost Recon Wildlands

Tre nuove immagini per Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

Dopo il video gameplay mostrato ieri, Ubisoft ha pubblicato tre nuove immagini di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, che potete ammirare a fondo pagina.

Oltre alla versione standard, il titolo sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 marzo nelle seguenti versioni:

La Deluxe Edition (disponibile nel duplice formato retail e digitale) includerà una copia del gioco e il pacchetto digitale Deluxe, che garantirà l’accesso al fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti per la personalizzazione dei personaggi e un boost per l’esperienza. Nel caso dell’edizione retail, saranno inclusi anche la mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora di Wildlands.

La Gold Edition (sempre disponibile in retail e digitale) include anche il Season Pass, grazie a cui sarà possibile ottenere l’accesso alle due espansioni in programma e altri contenuti digitali in esclusiva, come pack di equipaggiamento, un veicolo e armi bonus. Include anche tutti i contenuti del Deluxe Pack digitale. Questa versione sarà in vendita al prezzo di 89.99 euro su PC e 99.99 euro su PS4 e Xbox One.

La Cavalera Collector’s Case (acquistabile solo da Uplay Shop) include tutti i contenuti della Gold Edition e la replica dell’headset originale dei Ghost, perfettamente funzionante su PC, PS4 e Xbox One. Non mancano un Collector’s Case con un teschio del cartello Santa Blanca, la mappa della Bolivia, la colonna sonora, una tracolla e tre cartoline con artwork del territorio boliviano. Questa versione sarà in vendita al prezzo di 139.99 euro su PC e 149.99 euro su PS4 e Xbox One.

Prenotando una delle tre edizioni, si otterrà l’accesso al DLC The Peruvian Connection, che consiste in una missione tra le vette della Bolivia in cui i Ghost dovranno spezzare l’alleanza tra il cartello Santa Blanca e quelli peruviani.