Nuova demo di Resident Evil 7 in arrivo, aumenta il prezzo dell’edizione Deluxe

Capcom ha svelato l’arrivo di una nuova versione dimostrativa di Resident Evil 7 biohazard, che debutterà su PlayStation Store fra pochi giorni. A differenza della prima, questa edizione non richiederà un abbonamento a PlayStation Plus.

La demo, disponibile oggi 15 settembre, sarà intitolata Twilight e permetterà di continuare l’esplorazione della tenebrosa Baker Mansion, facendo una conoscenza più approfondita della famiglia Baker, i cui piani per la cena sono tutt’altro che raccomandabili. Potete scoprire un primo assaggio della demo nel nuovo trailer disponibile nel video player in alto.

Dopo aver confermato che le prenotazioni del prodotto partiranno la prossima settimana e assicurato il supporto a PlayStation Pro e Xbox One S con integrazione della tecnologia HDR e della risoluzione Ultra-HD in 4K, gli sviluppatori hanno mostrato su Twitter due nuove immagini tratte dalla demo e confidato che la versione Deluxe costerà più del previsto: il prezzo passerà infatti dai precedenti 79.99 euro a 89.99 euro.

Prima dell’aumento di prezzo, la versione Deluxe avrebbe garantito l’accesso a due espansioni della trama, la prima comprendente quattro ministorie secondarie, con la seconda che avrebbe aggiunto un episodio inedito al gioco principale. Per compensare l’aumento dell’edizione speciale, la software inserirà un terzo DLC all’offerta, di cui però non ci sono dettagli ufficiali.

Resident Evil 7 biohazard sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 in versione PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima della prima demo del survival horror su PlayStation 4.