NieR: Automata, tantissime nuove immagini da Famitsu

La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato una serie di nuovi immagini riguardanti NieR: Automata, titolo in sviluppo presso gli studi Platinum Games in esclusiva su PC e PS4.

Le immagini, scansionate dalla rivista, mostrano principalmente i vari personaggi che si incontreremo durante l’avventura, con la conferma della presenza di Emily che, dopo aver perso la memoria nel primo capitolo della serie, ritornerà anche nel suo seguito con un ruolo ancora sconosciuto. Di ritorno dal primo NieR troviamo anche Devola e Popol, androidi anziani esperti nel campo della resistenza che hanno come particolarità la capacità di bere, cosa rarissima tra questo genere di umanoidi.

Il Comandante, invece, guida gli androidi Yorha e dà i vari ordini da una base in carbonile che orbita intorno al pianeta. Si tratta di una personalità molto calma, che all’apparenza sembra essere un’androide più avanzata rispetto ai suoi sudditi. Operatore 60 e 210 stazionano in una stanza del bunker degli Yorha e il loro compito è quello di comunicare con gli androidi a terra.

I fratelli Adam e Eve invece sono abbastanza misteriosi. Adam ha una personalità calma, ma nasconde una vena crudele. Eva è più giovane, ed è caratterizzata da una personalità semplice che le permette di non dare molto peso alle cose. Pascal, dal canto suo, è una forma di vita meccanica molto intelligente, che non ama il conflitto.

In conclusione alla carrellata di immagini possiamo dare un altro sguardo al campo di resistenza, l’hub in cui avremo la possibilità di acquistare o di potenziare le vari armi presenti nel gioco.

NieR: Automata uscirà il 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre non è stata ancora confermata la data di lancio per il territorio europeo.